Altra “Barons” in arrivo per Air Jordan?

Un’icona incontra una colorazione molto fresh…ed è amore a prima vista!
Le Air Jordan XIII, si loro…quelle di “He Got Game“, vengono riproposte nella colorazione che poco tempo fa ha rivestito altri due modelli iconici della Signature Line di His Airness.

Se siete tra i molti che hanno apprezzato la semplicità e l’accostamento di materiali della colorazione “Barons” sulle Air Jordan 1 o sulle Air Jordan IX, questa ennesima versione non potrà che farvi felici.

Si perchè oltre all’accostamento cromatico visto nei due modelli precedenti, sulle AJXIII possiamo apprezzare l’inserimento di una fascia dal colore cangiante nel pannello laterale che finisce nel tallone della scarpa.
Una base nera patent che vira in sfumature diverse a seconda del riflesso di luce che la colpisce. Particolare il Jumpman cucito in filo azzurro, che riprende una delle svariate colorazione della fascia laterale.

Sembra essere prevista una release per il 4 di Ottobre p.v. ma nulla ancora è ufficiale, vi terremo informati su eventuali conferme o cambiamenti.

Noi siamo dichiaratamente a favore di questa colorazione anche su questo modello, ma ci interessa sapere cosa ne pensate. Fateci sentire la vostra voce!

Air Jordan XIII Barons 01

Air Jordan XIII Barons 02

Air Jordan XIII Barons 03

Air Jordan XIII Barons 04

Photo Credits: Shoulee81