Ancora una volta Patta x Diadora, ancora una volta una collabo riuscita

Per rinnovare la loro lunga partnership, Patta e Diadora hanno unito nuovamente le forze per la realizzazione di una nuova scarpa. Facendo qualche passo indietro, nel 2013 Patta fu protagonista di 3 collaborazioni con il brand di Caerano San Marco per il suo rilancio, nacquero così tre N9000, nella fattispecie la “Colonel Blue”, la “Italia” e la “9”.

patta-diadora-s8000-tracksuit-2

A Dicembre venne rilasciata anche una V7000, mentre questa volta il turno è quello di una S8000 completamente Made in Italy, che verrà accompagnata da una tracksuit che riprende i colori della scarpa;

patta-diadora-s8000-tracksuit-5

patta-diadora-s8000-tracksuit-0

La 8000 è uno dei modelli running Diadora meno impiegati per le collabo, ma anche uno dei più versatili, infatti nella costruzione Patta ha deciso di utilizzare varie parti in suede blu di varie sfumature, parti in pelle mustard e fuxia e parti in mesh in nylon grigio. La midsole è bianca e la outsole è composta da vari settori, ciascuno che riprende i colori dell’upper.

patta-diadora-s8000-tracksuit-4

La release della Patta x Diadora S8000 e dell’apparel coordinato avverrà il giorno 11 Marzo presso gli store di patta ad Amsterdam e Londra. Nel caso in cui vogliate assicurarvi il vostro paio, sappiate che avverrà anche la release online sul sito patta.nl il giorno 13 Marzo.