Anteprima Air Jordan Slam Dunk, Black Infrared & Legend Blue

Ve ne abbiamo parlato così tante di quelle volte, abbiamo visto un sacco di foto ma ora le abbiamo toccate con mano!
Possiamo parlarvi di quelle che quasi sicuramente (il dubbio lo abbiamo, o forse ci speriamo, ancora per le Legend Blue) saranno le versioni Retail delle Air Jordan VI Slam Dunk e Black Infrared, ed Air Jordan XI Legend Blue AKA Columbia 2014.

Iniziamo dalle Slam Dunk, la Bomba Assoluta di questo trio. Sono fatte davvero bene, soprattutto la tomaia. Il materiale, avendo il 3M, temevamo fosse come quello delle 3Lab, invece è molto più morbido e poroso, meno liscio. Davvero di pregevole fattura.

Le Black Infrared, come ci aspettavamo, come fattura non hanno nulla che faccia gridare al miracolo con una qualitá appena un pelo sopra la media attuale di Jordan Brand. La scarpa è uno Status Symbol totale e la resa è comunque ad effetto, rimane una Release piacevole. Si pecca ancora di qualche sbavatura nelle rifiniture ma, come sappiamo benissimo tutti, crediamo che andranno Sold Out ugualmente. E’ quella scarpa che andrà alla stragrande, dovessero farne pure un milione di paia.

Le Legend Blue potremmo definirla Il Rovescio della Medaglia. Release che aspettiamo da A.N.N.I. con la bava alla bocca. Ce l’hanno fatta annusare da diverso tempo per poi nasconderla. Rumor, rumor, rumor e poi nulla. Arrivano questo Dicembre.
Pelle buona, Patent nella norma. Punto dolente: la suola.
Lo sapevamo, troppe immagini contrastanti negli scorsi mesi, il dubbio lo avevamo tutti. Non è celeste Colgate come alcune foto rubate o come i fake, ma quell’alone di azzurro si nota. Infastidisce. Dobbiamo accontentarci. A seconda dell’intensità della luce puo sembrare più o meno azzurro ma si nota.

Non siamo sicuri al 100% che queste fossero le versioni finali, non c’era il box. Sicuramente le Slam Dunk sono queste, al 99 % anche le Black Infrared. Le Legend Blue speriamo ancora di no, anche se le speranze sono ridotte al lumicino perché non c’era nessuna scritta Sample all’interno del calzare e nemmeno nelle etichette. A voi i commenti!

Air Jordan Slam Dunk, Black Infrared & Legend Blue In Anteprima 01

Air Jordan Slam Dunk, Black Infrared & Legend Blue In Anteprima 02

Air Jordan Slam Dunk, Black Infrared & Legend Blue In Anteprima 03

Air Jordan Slam Dunk, Black Infrared & Legend Blue In Anteprima 04

Air Jordan Slam Dunk, Black Infrared & Legend Blue In Anteprima 05