Antonioli Inner x Saucony Originals Grid 9000 “Milano”

Nuova collaborazione per lo store Milanese Antonioli Inner che, questa volta, ha unito le forze con Saucony Originals per la produzione di una Grid 9000 molto particolare.

La collabo curata dal nostro amico Bomba aka Matteo Teruzzi prende ispirazione da Milano e dal suo simbolo principale, ovvero il Duomo. Per l’upper sono state utilizzate varie sfumature di suede grigio, beige e rosa per riprendere i colori del marmo di Candoglia utilizzato per la costruzione della Cattedrale, così come le due S stilizzate sui lati sono rispettivamente oro e verde, come la Madonnina ed i portoni ossidati che si affacciano su Piazza del Duomo.

Come sempre Bomba non ha lasciato nulla al caso, utilizzando soluzioni molto particolari come lo speckle che dalla midsole sale sul pannello in suede per imitare la trama di alcuni pannelli di marmo o il fatto che la colorazione sia asimmetrica e speculare, facendo in modo che guardando il paio completo da destra o sinistra si abbia la sensazione di due scarpe distinte.

La release della Saucony Originals Grid 9000 x Antonioli Inner è fissata per oggi, sabato 21 ottobre con un evento instore (via Pasquale Paoli, Miliano) a partire dalle 16:30. Per i fortunati che potranno comprare il loro paio in negozio il packaging comprenderà anche un paio di calze ed un foulard con delle grafiche ispirate alla scuola fumettistica milanese degli anni ’80 e disegnate da Daniel Sansavini.

A più tardi!