APL

Published on aprile 23rd, 2014 | by BigZee

0

APL Vision Low, esclusiva europea da Play For Fun


Ecco la risposta di APL per venire in contro a chi desiderava avere una calzatura bassa ma non voleva far a meno della tecnologia proposta dalla casa americana.

Abbiamo da poco parlato di questo brand e delle Concept 3: di fatto il medesimo sistema Load’n’Launch viene riproposto in questa scarpa da basket a taglio basso. Il L’n’L consentirebbe un incremento dell’elevazione di circa 7-8 cm, bandito dall’Nba ma non dal college basket, viene riproposto in una sneaker bassa (per maggiori info leggete il nostro articolo relativo alle Concept 3). Con questa Vision Low, secondo quanto dichiarato dalla casa, abbiamo (oltre al già citato Load’n’Launch) un incremento in termini di stabilità del piede all’interno della scarpa durante tutte le fasi di gioco e una ventilazione ottimale garantita dalle parti della tomaia in mesh, denominato FloZone. garantiscono .

Le due colorway proposte sono per ora le magma/black/energy e le white/black/red, le trovate in vendita nello store lombardo di Play For Fun (rivenditore unico per l’Europa) che ringraziamo per le foto esclusive.

APL-Vision-Low-play-for-fun-02

APL-Vision-Low-play-for-fun-03

APL-Vision-Low-play-for-fun-04

APL-Vision-Low-play-for-fun-05

APL-Vision-Low-play-for-fun-06

APL-Vision-Low-play-for-fun-07

APL-Vision-Low-play-for-fun-01

 

Tags: ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER