Apre la House of Vans London

Nelle ultime ore ci ritroviamo a parlare di Vans per questioni collaterali allo sneakerworld. La poliedricità del brand californiano non costituisce certo una novità, ma dopo la concept auto di concerto con FIAT, ne abbiamo una nuova rappresentazione; rappresentazione che è innervata di tutte le note e gli stili del marchio, e che risponde al nome “House of Vans London”.

Il 9 Agosto si accenderanno le luci sui cinque tunnel, collocati al di sotto della Waterloo Station, che ospiteranno la casa londinese di Vans. Uno spazio creativo in cui, 5 giorni su 7, andranno ad intersecarsi arte, musica e skate, con un posto speciale riservato alla beneficienza. La giornata inaugurale sarà campale anche in virtù del lancio della prima Vans ‘Zine, fanzine del brand, che per il suo primo numero potrà contare sull’apporto di Jeremy Leslie, “cattedratico” dell’editoria underground.

Abbiamo accennato alla beneficenza, che si estrinseca nel supporto di Vans a tre realtà vicine alle nuove generazioni: Railway Children, Action for Children ed Old Vic New Voices. Il target comune sono i bambini ed i giovanissimi, che i tre enti si preoccupano rispettivamente di togliere dalle strade, aiutare nelle situazioni di povertà ed educare e forgiare nella vita artistica.

Questa è solo una piccola percentuale delle occasioni che offre House of Vans London, alla fine dell’articolo vi offriamo il video promo ed il link al sito ufficiale, utili per comprendere al meglio il capolavoro di cui si è resa fautrice Vans, senza dimenticare il nostro diktat di farci un salto il 9 Agosto o nel prossimo futuro qualora foste in zona.

Website: http://houseofvanslondon.com/