Basketball

Published on aprile 8th, 2014 | by Il Kokkola

0

Arriva l’estate per le Nike Air Raid

In Italia cadrà il giorno della Festa dei Lavoratori la release della nuova colorazione per le Nike Air Raid.
Il 2014 ha visto il ritorno dell’iconico modello anni 90 ed ora, con l’avvicinarsi dell’estate, è il momento di vederle in colori del tutto nuovi.
Decisamente fresh la nuova colorazione delle Air Raid combina i toni più in voga al momento nel brand di Beaverton ovvero il Turbo Green (che abbiamo visto nelle Air Tech Challenge II), l’ Atomic Mango e il Laser Crimson (che possiamo trovare in diversi modelli dello swoosh). A concludere l’accostamento di colori il bianco che dona a tutta la scarpa ancora più lucentezza. Ci azzardiamo a chiamare questo colorblock “Miami Vice” visto che i colori ricordano le Reebok Ventilator uscite nel vecchio pack comprendente anche le Pump Court Victory II.
Per i retailer statunitensi il prezzo è fissato a 135 dollari, vi faremo sapere novità in merito alla quotazione e alla possibilità di vederle in Italia.

Nike Air Raid 02

Photo Credits: Nike Blog

Tags: , ,


About the Author

Nato a Roma nell’Ottobre del 1977, dopo il diploma in Elettronica si butta nel mondo del commercio. Amante della musica Hip-Hop, dei tatuaggi e della cultura “Made in USA”, trova nell’NBA il mondo perfetto. Grande tifoso dei Boston Celtics riesce a seguire i suoi idoli già dai tempi dei commenti di Dan Peterson sulle reti minori. Sneakerhead a tempo pieno combatte quotidianamente contro chi vuole omologarlo dietro un paio di mocassini. I primi passi da Sneakerhead con un paio di Reebok Pump Twilight Zone… ma il vero amore è per lo Swoosh!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER