Asics Gel Lyte V – Nuove Colorway

Il brand Asics ha deciso di rievocare un modello top del running in tre vesti tutte nuove.
La prima di cui parliamo è la Asics Gel Lyte V “Brazil” dove il nome ci fa capire già molto. Questa colorazione sembra quasi un tributo per la nazione che sul running ha avuto diverse medaglie. Il colore predominate della scarpa è il verde a cui vengono accostati con dei dettagli gli altri colori della bandiera brasiliana, ossia il blu e il giallo. Il primo è stato usato come contorno del del simbolo della casa e come colorazione per linguetta e contorno della caviglia. Il giallo invece per l’interno scarpa; per finire questo spettacolo di colori sulla linguetta è stata posta la bandiera della Nazione Brasiliana.

La seconda colorazione sarà una rievocazione di una retro con la quale Asics farà impazzire tutti gli appasionati. Colorazione bianca per tutta la tomaia e l’intersuola, il viola che stacca con i particolari. Il verde invece sarà usato per la suola e il contorno del simbolo di casa.

Ultima bombetta di Asics sarà un remake del 1993 con la colorazione Grey-Purple-Blue, conosciuta forse come Aqua. In molti se la ricordano come un must del running di quegli anni ma per chi non la ricordasse o proprio non la conoscesse, ecco qui le immagini.

Photo Credits: Giay De Bang, Sneaker Freaker