Asphaltgold x Kangaroos Omnirun “Katz”

Tra le tante release protagoniste del weekend appena passato, tra cui l’attesa Air Jordan XII “French Blue”, pochi hanno prestato attenzione al rilascio di un vero e proprio capolavoro: la Asphaltgold x Kangaroos Omnirun “Katz”.La consolidata partnership tra Roos e gli store tedeschi, per quanto riguarda il progetto Made in Germany, ha fatto sì che si registrasse un sold-out istantaneo, considerando anche che lo store con base a Fulda è uno dei principali di tutto il paese.

Kangaroos-x-asphaltgold-Omnicoil-black-teal-5-1 Katz_Video_Optik_final3
La scarpa scelta per la collabo è la Omnirun (ibrido con upper della Omnicoil II e suola della Runaway) e il concept è ispirato alla razza di gatto Bombay, esemplare che si adatta benissimo alla vita urbana e che ha come tratti distintivi il manto di colore nero e, al buio, gli occhi chiari.

Katz_Video_Optik_final2-1 IMG_1428_1024x1024
I colori scelti sono nero e zaffiro, il preciso mix e la pregevole fattura delle parti in suede e della pelle microperforata ne fanno una scarpa non da tutti i giorni, in sostanza un vero e proprio grail. Il dettaglio sulla heel tab con due patch, la midsole bianca e la soletta a celebrare la collabo sono la vera ciliegina sulla torta.

Katz_Video_Optik_final4-1 Kangaroos-x-asphaltgold-Omnicoil-black-teal-1-1 Kangaroos-x-asphaltgold-Omnicoil-black-teal-4-1
La Asphaltgold x Kangaroos Omnirun “Katz” è stata rilasciata in 100 esemplari numerati con size run che va dal US 7 al US 13 ad il prezzo di 250 euro, ed è la prima parte del pack “Katz & Mouse” (la seconda uscirà il 7 maggio).