atmos Droppa Le Ultime Collabo con Jouetie x Reebok e Nike

atmos è da sempre uno degli store più attivi del panorama internazionale, con una creatività ed uno stile fuori dal comune, si è sempre distinto molto oltre ai loro lavori GITD, da sempre marchio di fabbrica dei nipponici, con uno stile riconoscibilissimo ed una credibilità acquistata col tempo e con molta serietà e duro lavoro.
Ciò che andiamo a mostrarvi sono due delle loro ultime nate, un paio di Insta Pump Fury (si, ancora!) ed un paio di Air Max 90.

Le prime vengono fuori dalla collaborazione col marchio giappo Jouetie, brand attivo nel settore della moda, e Reebok in una versione che potrebbe essere solo per ragazze, del quale però non abbiamo la conferma. Non è di certo la prima volta che atmos lavora su questo modello, anzi, sembra proprio che lo apprezzino particolarmente. Su base nera e con contrasti viola e gialli, il tocco di Jouetie si vede negli inserti maculati che compaiono sui pannelli del retro della scarpa.

Per quanto riguarda il secondo modello, l’avevamo già anticipato e si tratta delle Air Max 90 “Black Tiger Camo” che facevano parte di una collezione comprendente anche le Duck Camo Infrared. Questo Pack si appresta ad uscire con i Pre-Order che iniziano da domani 26 Ottobre a mezzanotte, ora locale. Il loro approccio Animal Obsessed Camo si manifesta anche in questa scarpa che avrà il supporto di una collezione comprendente un cap, una tee ed un windrunner. Come si nota dalla foto, la sneaker è equipaggiata di diversi pannelli in 3M tra cui anche lo stesso Tiger Camo. Non è segnalata per ora una Release internazionale, sembrerebbe così che l’unico spot dove poterle acquistare sia atmos stesso.

atmos x Jouetie x Reebok Insta Pump Fury 1

atmos x Jouetie x Reebok Insta Pump Fury 2

atmos x Nike Air Max 90 Black Tiger Camo 1

Photo Credits: atmos