Basketball

Published on aprile 17th, 2014 | by Alberto Gerin

0

atmos x Wish x PONY Slam Dunk Hi “NYC Pack” – In Arrivo


Un triumvirato al comando. Ecco che cosa ci aspetta a partire da Venerdì 25 Aprile: PONY Footwear ha deciso di fare le cose in grande, e per questo pack si è rivolta a due istituzioni nel campo degli store; Wish Atl. e atmos NYC non sono affatto dei signornessuno in fatto di sneakers.
Una colorazione di Slam Dunk Hi per Wish, due per atmos, ed il pack “New York State of Mind” è pronto: se la “Good Fortune” richiama l’Anno del Cavallo combinando il crine di pony con il rosso ed il nero, le altre due “Statue of Liberty” e “Big Apple” si presentano in pelle scamosciata rispettivamente sui toni del verde acqua (l’ormai abusato mint) e del rosso fuoco; la release sarà super limitata ed è presentata nelle scatole handmade di GoodWood, a partire dal 25 Aprile, negli store atmos di New York e Wish di Atlanta.

atmos-x-wish-x-pony-slamdunkhi-nyc-pack-01

atmos-x-wish-x-pony-slamdunkhi-nyc-pack-02

atmos-x-wish-x-pony-slamdunkhi-nyc-pack-03

atmos-x-wish-x-pony-slamdunkhi-nyc-pack-04

atmos-x-wish-x-pony-slamdunkhi-nyc-pack-05

atmos-x-wish-x-pony-slamdunkhi-nyc-pack-06

atmos-x-wish-x-pony-slamdunkhi-nyc-pack-07

atmos-x-wish-x-pony-slamdunkhi-nyc-pack-08

atmos-x-wish-x-pony-slamdunkhi-nyc-pack-09

Photo Credits: Highsnobiety, Wish

Tags: , , , , , ,


About the Author

Nasce nel ’89 in un paesino del profondo nordest. Prende a manate la palla a spicchi già alle elementari e si appassiona sin da piccolo a tutto ciò che è arte. A colazione? Pane e comunicazione. Alle medie si avvicina a quel mondo sommerso fatto di America, rap e sottoculture, seguendo tutto con occhio distante ma attento, e passa gli anni del liceo e dell' "età adulta" ad interessarsi a marketing e innovazione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER