Back to basics: adidas Iniki Runner

Come abbiamo già avuto occasione di raccontarvi, la tecnologia Boost è l’elemento comune a molti dei modelli con cui adidas sta da qualche anno conquistando fette sempre più ampie di mercato, rendendo le tre strisce uno degli elementi più riconoscibili di questo sneaker-game del terzo millennio.

Non è un caso quindi che la tecnologia Boost sia presente anche nel nuovissimo modello adidas, la Iniki Runner, che prosegue sul trend dei modelli ultraleggeri ispirandosi però ai modelli running anni ’70 che hanno reso grande il brand di Herzo in tutto il mondo, unendo elementi classici come la tomaia in nylon ed i pochi elementi strutturali in suede con una suola Boost dal taglio vintage, con tanto di gumsole.
Il mix è davvero ben riuscito, una rivisitazione in chiave moderna di icone del passato, operazione già tentata da altri brand con risultati alterni.

Iniki-Runner-2 Iniki-Runner-3 Iniki-Runner-4 Iniki-Runner-5

Le adidas Iniki Runner saranno disponibili a partire dal primo marzo con un retail di circa €120. Sul sito adidas sono già online ma saranno comunque disponibli a partire da mercoledì, nel frattempo potete godervi le prime immagini delle due colorazioni programmate per il lancio.