Baltimore Pack – Nike Air & Lunar Force 1 QS

Ed eccoci arrivati nella città più grande del Maryland. Questo pack ad essa dedicato, di cui avevamo già visto l’anteprima qualche tempo fa, fa centro: dopo i gioiellini Air Force 1 dedicati a New York ed ai suoi 5 distretti datati 2011 e 2012, Nike Sportswear scende lungo la costa Est ed approda a Baltimora: una delle capitali degli Sneakerhead, noti da queste parti per l’amore verso le AF1 e le Foam One e Pro.
Il pack è composto da Air Force 1 High e Lunar Force 1 High, che prese separatamente danno un’idea diversa della città. Le Air Force 1 QS “Baltimore” si presentano con i colori degli Orioles che, accompagnati dalle cuciture stile baseball, delineano chiaramente questa sneaker come di casa a Camden Yards. Le Lunar Force 1 Hyperfuse QS “Baltimore”, a differenza delle sorelline e in tributo al loro 30esimo anniversario, portano la città scritta a chiare lettere sul tallone esterno; la colorazione, bianca con baffo, suola, cinturino e marchio cittadino neri, è stata scelta per porre l’accento su Baltimora, per omaggiarla una volta di più.
La data della release giapponese è prevista per il 29 Giugno, perciò a tutti voi amanti degli States, del baseball o delle Force, rimanete su SNKRBX per avere al più presto novità sul loro arrivo da queste parti!

Photo Credits: Yamaotoko