Black Cat is back: Air Jordan 13 Retro OG “Bred”

Nonostante siano passati soltanto quattro anni dall’ultima Retro, la Air Jordan 13 “Bred” è pronta per tornare sugli scaffali oggi, 19 agosto.

La 13 è una delle Jordan più amate dai fan di His Airness, essendo uno degli ultimi modelli indossati prima del secondo ritiro e, di conseguenza, una delle ultime considerate “vere”.

La classica colorazione “Bred” della 13 fu indossata da MJ per la maggior parte delle partite in trasferta della stagione 1997-1998, insieme alla versione “Playoffs” che uscirà in autunno ed una retro 1994 della Air Jordan 1 “Chicago”, utilizzata per calcare per l’ultima volta il parquet della “World most famous arena”, il Madison Square Garden.

L’ultima Retro della “Bred” è stata abbastanza deludente, sia per cura dei dettagli e qualità generale, sia per la quasi totale assenza di fili 3M nella trama del pannello laterale, problema che pare sia stato risolto in questa versione 2017.

Come detto, la Air Jordan 13 Retro “Bred” è disponibile a partire da oggi presso i rivenditori Air Jordan Brand nelle sia nelle taglie da uomo, sia in quelle Grade School, Kid e Toddler.