Black Sheep x Nike SB Dunk High – Niente “Gucci”, bensì “Paid in Full”

Ma che Gucci e “tutta gucciata”, la Dunk High prodotta a quattro mani da Nike SB e Black Sheep è un tributo ad un’altra opera a quattro mani, una che ha cambiato la storia del Rap Game: “Paid in full” vi dice nulla? Parole e musiche di Rakim ed Eric B, i quali, “thinking of a masterplan“, ci hanno regalato questo “masterpiece” nel 1987.

La sneaker riprende i colori della cover del disco, ed il “gucciato” resta comunque valido, perché l’uso del monogramma deriva dalle giacche indossate dal duo nella stessa copertina.

Black Sheep x Nike SB Dunk High – Niente “Gucci”, bensì “Paid in full” 01

Ora veniamo alle questioni “logistiche”: la Dunk High è già disponibile su NikeStore, mentre una versione deluxe verrà rilasciata da Black Sheep il 14 Giugno; il packaging sarà composto da un box in versione Ghetto blaster e da un lacelock dorato a firma Fully Laced, brand deputato anche alla produzione dei tre lacci aggiuntivi (bianchi, Light Grey e a strisce verdi-rosse-verdi). A coronare la special release anche un sacchetto porta sneaker e, dulcis in fundo, una copia del mixtape “Slayed in full”, ma non finisce qui …

… ecco infatti il video che accompagna la release.