Bob Kraft e le sue AF1 personali

Che Nike sia attenta a tutti gli sport, negli USA, è indubbio; che il football americano rappresenti una pietra inamovibile nel panorama di qualsiasi cittadino è altrettanto indiscutibile. Che sia il presidente di una delle più blasonate casate a mostrare ai piedi una scarpa personalizzata, per di più una sneaker, è qualcosa di davvero fuori dagli schemi.

nike-af1-patriots-01

Stiamo parlando di Robert Kraft, proprietario dei Pats, New England Patriots, già noti alla cronaca per acuti insoliti in fatto di stile: UGG ai piedi di Tom Brady, in una campagna pubblicitaria decisamente gamechanger, e felpa anti-pioggia con autentiche maniche sforbiciate in casa indossata dall’allenatore dei Patriots, Bill Belichick. Ed ora il proprietario di casa che, indossando un paio di Air Force 1 siglate RK si scatena sul palco in occasione ed in compagnia della leggenda Hall of Fame Ty Law.

nike-af1-patriots-04

 

Non nuovo a questo genere di particolarità, è facile trovare allo stadio Kraft in un impeccabile completo grigio e con le Air Force 1 ai piedi. E dando credito alle voci circolate mesi fa, che lo indicavano come un possibile contatto di Nike per eventuali sperimentazioni, pare proprio che la sneaker, una Lunar Force 1 Low, sarà disponibile al pubblico a Boston: blu navy e grigio per la tomaia, logo NE Patriots sulla linguetta, immancabili dettagli per un vero Pats fan!

nike-af1-patriots-02

nike-af1-patriots-03

Photo Credits: Boston Globe, David Silverman, ESPN Boston