Brand of the week: Urbanpeople x KangaROOS Coil R1 “Glacier”

Il giorno 27 Maggio verrà rilasciata l’ultima collabo made in Germany ideata da KangaROOS in cooperazione col team di Urbanpeople, negozio che ha base a Zurigo e, con tutta probabilità, questa scarpa sarà quella che siglerà la redenzione del brand, dandogli un posto di rilievo nello sneakergame odierno.

Ispirati dai ghiacciai presenti sulle montagne svizzere, il team di Urbanpeople li ha riprodotti sulla silhouette Coil R-1: un mix di due tonalità fredde di azzurro sono state utilizzate per tingere pellami pregiatissimi e il bianco è stato usato per tingere il logo sul pannello laterale. La insole è di colore rosso, tipica del trenino Swiss Glacier Express che permette di poter visitare le meraviglie che la natura offre nei territori svizzeri.

L’incredibile special pack includerà inoltre quattro tipi differenti di lacci, un paio di calze prodotte da Swiss Dilly socks e una totebag con grafiche disegnate da MM75 Design per trasportare in tutta comodità il vostro paio di scarpe.

La Urbanpeople x KangaROOS Coil R1 “Glacier” made in Germany e disegnata in collaborazione con El Zapatillaz Tio e M.A. verrà rilasciata questo Sabato 27 Maggio presso molti retailer tedeschi e alcuni ww come Hanon ed Extra Butter, al prezzo di 250€.