Collabo

Published on marzo 21st, 2014 | by Brizio

0

Brooklyn Projects annuncia la Nike SB Dunk High “Walk of Fame”

Brooklyn Projects l’ha fatto di nuovo! Se vi siete innamorati della Dunk Low “Walk of Fame che lo store losangelino aveva creato nel 2013, preparatevi ad una nuova Nike SB version della Passeggiata delle Stelle, ma stavolta in versione High.

Raramente si ha una fonte più attendibile di quella del caso di specie, perché le informazioni ci arrivano, nel video che vi mostriamo (è sufficiente un minimo di dimestichezza con l’inglese per comprenderlo), direttamente dal proprietario di Brooklyn Projects, Dominick DeLuca. Il plenipotenziario afferma che la Dunk High WoF sarà, evidentemente, un po’ diversa, tanto da definirla “The Anti-paparazzi shoe”; nei prossimi mesi ci verranno mostrate le prime immagini, mentre la release avverrà intorno a Giugno-Luglio (nella speranza di non assistere ai rinvii che hanno interessato la Low).

Dunk High “Walk of Fame”: che l’attesa abbia inizio!

 

È ancora tempo di saldi su NikeStore, con sconti fino al 30% su 500 linee. Accedi allo store cliccando QUI.

 

Tags: , , , , , ,


About the Author

Nato ad Alghero nel 1986, laureato in giurisprudenza ed appassionato di diritto internazionale, si affaccia al mondo delle sneaker grazie alla pallacanestro. Di lì a poco la passione diviene dipendenza con l’avvicinamento alla cultura Hip-Hop d’oltreoceano. In fissa per le Jordan, sebbene sul parquet abbia quasi sempre preferito lo Swoosh, ha nel cuore le Nike Air Hyperflight. Over the top: Air Jordan VI!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER