Burn Rubber x Reebok Phase I “Detroit Playas”

Il negozio Burn Rubber, con base a Detroit, continua a mantenere alto il proprio nome grazie una partnership consolidata con Reebok. Dopo aver celebrato gli anniversari delle Instapump e delle Ventilator, hanno deciso di lavorare su una scarpa fondamentale nella storia del brand inglese: la Phase I, ripresa dagli archivi di recente.

stink_pink_gators4

stink_pink_gators3

La cw celebra quello che il 21 Maggio sarebbe stato il quarantaquattresimo compleanno della leggenda del rap newyorkese Notorious B.I.G., ispirandosi ad una delle sue tracce più celebri intitolata “Hypnotize” del 1997, nella quale il rapper parla dei pimp rappers presenti a Detroit (“Pink gators, my Detroit players/ Timbs for my hooligans in Brooklyn”).

stink_pink_gators2

La scarpa si presenta con un upper rosa in premium suede, affiancato da accenti 3M e pelle rosa croc; il risultato è una scarpa che risulta essere molto pulita, anche perché all’upper è accostata una midsole bianca con suola gum. Sulla tongue è inoltre presente una patch con il nome del negozio di Detroit a celebrare la collabo.

stink_pink_gators1

La Burn Rubber x Reebok Phase I “Detroit Playas” sarà acquistabile esclusivamente instore da Burn Rubber e online al sito burnrubberdetroit.com alle 12am locali del giorno 30 Aprile.