Cara Nike, caro LeBron, vi scrivo

Cara Nike,

Come te la passi? E’ passato un po’ di tempo da quando ci siamo sentiti, ti ricordi di me? 

Ho visto che ti sei sposata finalmente con LeBron James, mi fa piacere! Per lui sei sempre stata l’unica, non come quell’altro lì Kobe Bryant, che da giovane era impazzito per le tedesche.

Proprio l’ultima volta che ti eri fatta sentire erano circolate voci strane su di te e su un possibile ritorno delle LeBron Retro, ne avevo anche parlato qui ti ricordi?
Non mentirmi, non me ne ricordavo nemmeno io.

AP CAVALIERS NUGGETS S USA CO

Solo ieri ero qui a scriverti se ci fossero delle novità in merito, ma stamattina appena sveglio leggo cosa ha scritto il tuo LeBron e sono rimasto scioccato.

Mi aspettavo qualche foto sfocata sui siti cinesi, mi aspettavo di vederle tutte pixelate con la scritta SAMPLE dentro, mi aspettavo di vederle ai piedi di J.R. Smith fra qualche mese nei tunnel degli spogliatoi… E invece erano lì, sulla scatola tutta arancione con il flash sparato addosso e un filtro un po’ così.

Ora però mi devi dire tutto, come vi è venuto in mente? Il tuo James ha 32 anni e chissà quanti ne ha ancora davanti, non è una scelta azzardata? Lo so che sembro sempre pessimista, ma non ti ricordi che cosa hai fatto nel 1994?

snkrbb-nike-lebron-retro-5

Michael Jordan era andato a giocare a baseball e ti eri fatta venire quella stupenda idea di fare la versione retro delle prime tre Air Jordan per onorarlo. La linea Air Jordan andava ancora forte, non c’era proprio posto per la nostalgia. Non per far ingelosire LBJ, ma non c’era lui ad asciugarti le lacrime quando hai visto le AJ1 Black/Red in sconto a $19,99..

NBA All-Star Rookie Challenge - February 13, 2004

Non andrà così questa volta cara Nike, i tempi sono cambiati, le retro non costano più fra i $110 e gli $80. Ti ricordi che botto hai fatto con il Prelude Pack e il Fade To Black Pack di quel Kobe Bryant lì? Vedrai che rilasciare sul mercato una scarpa fata di pelle e Zoom ad almeno $180 nel 2017 si può.

Cara Nike e caro LeBron, pensateci bene a quelle Air Zoom Generation. La foto l’ho vista, le scarpe sono molto belle, ho letto che ci sarà Zoom Air sia davanti che sotto al tallone e la data della sua prima partita NBA cucita all’interno della tomaia. 

snkrbx lebron retro zg

Spero di avere presto vostre notizie, scrivetemi più spesso, siete una bellissima coppia! Vi auguro il meglio e spero che continuerete a fare tanti bei figlioli insieme!

Ti abbraccio forte.

Tuo.

P.S. fatene poche. Successo assicurato!