Chaz Bojorquez x Converse Chuck Taylor All Star

E’ decisamente l’estate la stagione più prolifica per le collabo di Converse. Oggi vi facciamo vedere queste Chuck Taylor All Star lavorate assieme al leggendario artista di Los Angeles Chaz Bojorquez. Chaz è noto con il soprannome di “Padrino della calligrafia Cholo”, che gli deriva dalla particolarità del suo stile, sin dagli anni ’60: una miscela unica di stile americano-messicano con influenze delle lettere orientali, che si rivede benissimo in questa collaborazione.
Le Chaz Bojorquez x Converse Chuck Taylor All Star si presentano vestite completamente di nero, con una suola tutta bianca, portando il marchio di Chaz sulla linguetta, il teschio Senor Suerte, e i primi due occhielli in metallo di forma esagonale, come pure la firma di Chaz sulla suola interna.
Non potete proprio farne a meno? Bè, allora vi consigliamo di non perdervi la loro presentazione ufficiale, con Chaz Bojorquez, domani 28 Giugno al Converse store di San Francisco; altrimenti, se non siete di passaggio in California, potete trovarle disponibili da Venerdì in store selezionati di tutto il mondo.