Chocolate Skateboards x Kenny Anderson x Converse

Kenny Anderson è di nuovo parte della famiglia Converse. E per questa stagione non è solo: il marchio del Massachusetts ha infatti coinvolto anche lo storico sponsor di Kenny, Chocolate Skateboards, per una capsule collection in grado di spaziare dalla sneaker all’abbigliamento quotidiano.

Tre sono le scarpe presentate, una One Stare e due Chuck Taylor All Star Hi, con un occhio di riguardo al green: presentano tutte una tomaia in cotone riciclato e canvas, la suola CONS più tecnica e duratura, e l’ormai consueta soletta in Lunarlon (grazie tecnologia Nike) a favorire una calzata più comfortevole ed una maggiore ammoritizzazione, fondamentale per il pro skater.

A ciò aggiungete una t-shirt in cotone a manica corta e manica lunga, in tre colorazioni (rosa, giallo, nero), ed un windbreaker in nylon. Su tutti, le grafiche di Evan Hecox (già art director e collaboratore di Chocolate Skateboards), a condire la collezione con opere degne del motto “plant a seed, let it grow, and pollinate”, a seguire il ciclo di vita di un seme appena piantato. Grafica completa che finirà ovviamente anche sulla tavola di Kenny.

 

Dove trovarla? Da venerdì 1 Settembre la collezione Chocolate x Converse sarà disponibile da Spectrum a Milano e online su converse.com.