Ci risiamo, ennesimo Championship Pack per LeBron?

Avevamo già anticipato una foto di una possibile release programmata da Nike per la vittoria del terzo anello da parte di sua maestà LeBron James. 
La foto che vi avevamo fatto vedere sembrava il giusto mix di colori per l’evento, ma il font della scritta all’interno della linguetta era troppo simile, se non identico, a quello che il brand di Beaverton usa nell’opzione iD. Ora arrivano altre immagini, stavolta addirittura di un Pack che però ci sembra nettamente più verosimile.

La livrea dei due modelli, uno basso ed uno alto, ricalca alla perfezione il pack ufficiale di Nike per il secondo anello del Prescelto. Questo ci fa pensare che probabilmente anche questo Pack sia un “pacco”, scusate il gioco di parole. A far pendere l’ago della bilancia dalla parte della veridicità in questo caso è la scritta “SAMPLE” beccata all’interno delle due scarpe, che ci fa pensare che il progetto sia proprio partito dalla casa madre.

Nike LeBron 11 Elite Championship Pack 01

Come già detto, sono due le versioni proposte dal pack, le Elite riprendono la colorazione Red/Gold.

Nike LeBron 11 Elite Championship Pack 03

Nella versione Low la tomaia prende il tema camo floreale all over che va ad abbinarsi ad un’outsole rosa shocking.

Nike LeBron 11 Elite Championship Pack 04

Non crediamo che questo pack vedrà mai la luce degli scaffali dei retailer, nè abbiamo la certezza della sua progettazione ufficiale. Ma per rimanere sul tema delle mancate celebrazioni per il Three-Peat di LeBron e soci ci pareva giusto mostrarvele. E gli hater di LBJ godranno alla grande di questo che non è stato.

Photo Credits: Supplied PDX