CLOT x Nike Lunar Force 1 Low Jewel – Anteprima

Mancava da mò, lo swoosh ingioiellato in casa Nike. Stiamo parlando ovviamente del particolare baffo a rilievo (quello rigonfio e riconoscibile al tatto per capirci) e più piccolo, utilizzato in passato: già nel 1997 le AF1 e le AM1 erano state catturate da questo tocco minimale e decisamente particolare di branding, ripreso poi nei primi anni del nuovo millennio da diverse colorazioni di AM1 sugli scaffali di FL.
Sicuramente lo ricordate se siete attenti osservatori di questi dettagli, ma soprattutto per l’invasione che tale chicca aveva avuto in casa Nike attorno al 2003, su numerosi nuovi modelli (dalla Cortez alla Foamposite) e, più di recente, nel 2012.

Oggi il gioiello, di un bel rosso acceso, ritorna sotto mentite spoglie, ovvero questa collaborazione con CLOT, il marchio fondato da Edison Chen e Kevin Poon: una Lunar Force 1 ’14 Low in tessuto a contrasto, tra pannello centrale grigio e sezioni anteriore e posteriore bianco panna, che sembra diversa dalla pelle che siamo soliti vedere abbinata a questa silhouette. Naturalmente le prime immagini non le rendono giustizia, perciò per tutte le info vi invitiamo a seguirci, a breve arriveranno notizie riguardanti la release date, sicuramente targata 2015.

CLOT-nike-lunar-jewel-01

CLOT-nike-lunar-jewel-02

CLOT-nike-lunar-jewel-03

Photo Credits: sneakersbr