CLOT x Nike Vapormax “Toxic Vapor”

Finalmente, dopo mesi e mesi di teaser e scatti rubati ai piedi di influencers di tutto il mondo, si sta avvicinando la release della seconda collabo di Nike sulla Vapormax, questa volta con CLOT.

La colorway è abbastanza semplice: tomaia total red in una tonalità molto simile a quella della seta utilizzata sempre da CLOT per la sua collaborazione Nike 1World, quasi infrared, pochissimi dettagli neri come pull tab, tag della linguetta e flywire e qualche accento 3M nel pieno stile Nike Running.

Sul lato interno delle due bolle sono impresse le scritte “dense clouds of smoke and toxic vapor” e “a substance diffused or suspended in the air”.
Nei giorni scorsi su Instagram molti influencers ed amici del fondatore di CLOT Edison Chen hanno mostrato alcune paia della Vapormax x CLOT personalizzate con il loro nome ricamato sul collar.

La Nike Vapormax x CLOT sarà disponibile a partire dal 22 Luglio negli stores JUICE sparsi per l’Asia e, pare, a partire dal 28 Luglio in alcuni selezionati account Nike, tra i quali Los Angeles.