CNCPTS x Nike SB Dunk High “Ugly Christmas Sweater”

Ragazzi, è arrivato il momento di fare coming out! Ammettiamolo, ognuno di noi, nel corso della sua vita, soprattutto nei primi dieci anni, a Natale ha dovuto indossare, spesse volte sotto coercizione fisica, uno di quei pruriginosi maglioni decorati con: pini, renne, pupazzi di neve; sì , insomma, quei, per fare una volta di più gli americani, sweater, che, proprio i nostri amici d’Oltreoceano, sfoggiano ancora con una certa fierezza, come ci viene testimoniato anche da ogni scena natalizia di film e telefilm.

Per ricordarci tale incubo d’infanzia, CNCPTS si ispira, nel nome e nella sostanza, ai bistrattati maglioni, collaborando per una versione Christmas-ready della Nike SB Dunk High. La tomaia grigia della “Ugly Christmas Sweater” è, difatti, addobbata, in un alternarsi di bianco, rosso e verde, con pupazzi di neve, stelle di Natale, vischio … insomma, l’iconografia delle feste di fine anno è ben rappresentata. Evidentemente, è per la fine dell’anno che si attende la release, perciò state connessi per tutte le info a riguardo.

CNCPTS x Nike SB Dunk High “Ugly Christmas Sweater” 2CNCPTS x Nike SB Dunk High “Ugly Christmas Sweater” 3CNCPTS x Nike SB Dunk High “Ugly Christmas Sweater” 4CNCPTS x Nike SB Dunk High “Ugly Christmas Sweater” 5CNCPTS x Nike SB Dunk High “Ugly Christmas Sweater” 6CNCPTS x Nike SB Dunk High “Ugly Christmas Sweater” 7 

Photo Credits: Giay De Bang