adidas

Published on maggio 23rd, 2014 | by Brizio

0

colette x adidas Originals Stan Smith


Di questi tempi vedere uno store o un designer di spicco che realizza una propria versione della Stan Smith è cosa frequente come vedere un bimbominkia con le Jordan. Certo, nel primo caso, si presuppone che chi mette le mani su una delle nostre sneaker da tennis preferite sia a conoscenza della storia di questa reliquia ed abbia così gli strumenti per valorizzarla; siamo certi sia così per colette, cui oggi passa la palla o, meglio, la scarpa.

Il retailer parigino limita la personalizzazione al minimo indispensabile, quasi voglia evitare la lesa maestà, mantenendo la tomaia bianca; l’unica “licenza artistica” che sembra essersi concesso lo store, almeno guardando questa prima foto, è l’inversione dei colori dei suoi “Due Punti”, che sull’heel tab blu della Stan Smith appaiono bianchi, mentre ufficialmente sono essi stessi blu. Chissà se ci aspetta qualche sorpresa sulla linguetta, we will see!

Troppo presto per una data di uscita cari miei, ci risentiamo!

colette x adidas Originals Stan Smith 01

Tags: , , ,


About the Author

Nato ad Alghero nel 1986, laureato in giurisprudenza ed appassionato di diritto internazionale, si affaccia al mondo delle sneaker grazie alla pallacanestro. Di lì a poco la passione diviene dipendenza con l’avvicinamento alla cultura Hip-Hop d’oltreoceano. In fissa per le Jordan, sebbene sul parquet abbia quasi sempre preferito lo Swoosh, ha nel cuore le Nike Air Hyperflight. Over the top: Air Jordan VI!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER