Con il freddo, le coq sportif corre in nostro aiuto: ecco l’Outdoor Pack

R900, R Trail ed Eclat Trail W: un trio di…fuoristrada.
Sono loro le silhouette protagoniste di questo Outdoor Pack di le coq sportif, che punta ovviamente a migliorare l’esperienza invernale delle sneaker che, giunte nei mesi più freddi e piovosi, faticavano a “tener botta”. Si sa, a nessuno piace passare la giornata al lavoro o a scuola, con i piedi umidi e successivi raffreddori ed influenze; e per questi motivi si cedeva spesso a più confortevoli stivali e calzature invernali.

Siamo nel 2015, giusto? E dunque non dobbiamo più preoccuparcene, visti i ritrovati tecnologici dei materiali.

La LCS R900 nera, schizzata di blu sulla suola e rivestito di blu nell’interno, è sicuramente la regina del pack, perfetta per la vita quotidiana in città.

lecoqsportif-outdoor-pack-01

Per quanto riguarda le altre due, LCS R Trail outdoor si presenta a noi come la più selvaggia, fondendo lo spirito Indiana Jones con l’Autunno europeo, fatto di escursioni nei parchi e camminate sotto la pioggia. È la LCS Eclat Trail W ad essere dedicata alla platea femminile, che predilige il comfort di un taglio Mid ed una combinazione di colori che sposano diverse tonalità del marrone (dal cammello al kaki) a bianco e nero nella midsole.

lecoqsportif-outdoor-pack-02

lecoqsportif-outdoor-pack-04 lecoqsportif-outdoor-pack-05

Dove-come-quando? Già disponibili online e in una selezione di store che distribuiscono il marchio del galletto.