Converse Anteprima Autunno/Inverno 2013

Converse, si sa, è regina nel campo delle sneaker detenendo ben due scettri, nel campo del basketball e dello skate, nel pantheon delle sneaker originali di sempre. Oggi vi mostriamo l’anteprima di ciò che ci aspetterà per la prossima collezione skate, ormai diventata a tutti gli effetti lifestyle: grazie al continuo ringiovanimento che viene dato alle Chuck Taylor All Star e alle Jack Purcell, con release continue, la linea viene mantenuta fresca e sempre innovativa; le All Star si presentano in varie colorazioni classiche con il marchio sul tallone in nero, che ricordano molto le vintage “made in USA”, un’altra in veste punk con colorazione camo a strisce e borchie in metallo ed una nuova versione rossa delle Chuck Taylor High dotata di zip laterale che sale fino alla caviglia. Le Jack Purcell invece si mostrano in diverse colorazioni mantenendo vivo il punto di forza dato dalla tomaia monocolore, dal rosso al denim grigio lavato, non trascurando i classici total bianco e nero. La sperimentazione passa soprattutto per i modelli più legati allo skate, che si mostrano in scamosciato verde o in versioni blu elegante.
La particolarità più interessante è l’utilizzo della suola in Lunarlon firmata Nike, che è presente in tutti i modelli Converse skate.
Date uno sguardo più da vicino alle immagini e rimanete con SNKRBX per attendere ulteriori news sulla futura collezione.

Photo Credits: Streething