Converse Chuck Taylor All Star – Novità di Maggio

L’Estate sta…iniziando.
Niente Righeira per SNKRBX, anzi: oggi vi lanciamo un po’ di novità di casa Converse per quanto riguarda la stagione entrante che, si sa, è dominata dalla sneaker icona del bel tempo; All Star vuol dire sole&mare, e allora cosa c’è di meglio di una marea di colorazioni per inaugurare la stagione balneare 2014?

A partire dal pack “Vintage Flag” dedicato al Memorial Day, appena sbarcat0 sul mercato, ciò che ci attende sono edizioni speciali sia High che Low in toni caldi e grafiche pensate per l’occasione. Il “Tie Dye” pack raccoglie lo spirito anni ’60 nei colori rosa shocking e azzurro, prendendosi gioco della colorazione dilavata a raggiera e riportandola sulla tomaia di entrambi i modelli; la silhouette originale 1970 Hi invece si dedica allo zoo, con una tomaia zebrata bianconera (non preoccupatevi, non è dedicata al terzo scudetto juventino) mentre la versione Hi PRM si fa tenebrosa ed affascinante, con una trama geometrica blu scuro su tela bianca, a simulare gli intrecci delle Chukka Woven.
Non vi resta che stare sul chi-va-là per non perdervi la CT All Star dell’Estate 2014. La vostra scelta su quale ricade?

converse-ctallstar-maggio-2014-01

converse-ctallstar-maggio-2014-02

converse-ctallstar-maggio-2014-03

converse-ctallstar-maggio-2014-04

converse-ctallstar-maggio-2014-05

converse-ctallstar-maggio-2014-06

Photo Credits: Foot Patrol, Rakuten, Kith