Converse

Published on maggio 13th, 2014 | by Alberto Gerin

0

Converse Chuck Taylor LP II Hi – Ensign Blue


Un’Estate…bandanata: è ciò che ci aspettiamo, vista la popolarità del look Liberty “da bandana” che appare più o meno su tutte le sneaker. E poteva resistervi l’icona per eccellenza? No di certo, ed oggi vediamo come ha mescolato il blue denim al design colorato e geometrico, il brand Converse.
La scelta non poteva che ricadere sulle Chuck Taylor, nella loro versione LP II, con un tratto geometrico molto distintivo e meno Liberty del previsto, anzi, quasi rigorosamente disegnato a matita! Il contrasto con occhielli metallici e lacci e suola in gomma è deciso e forte, tanto da convincere Converse a lanciare questa sneaker nella mischia da…ora; già disponibile presso i retailer Converse selezionati, dateci un vostro parere qui sotto!

converse-ct-lp-II-hi-ensign-blue-01

converse-ct-lp-II-hi-ensign-blue-02

converse-ct-lp-II-hi-ensign-blue-03

Photo Credits: Concepts

Tags: , , ,


About the Author

Nasce nel ’89 in un paesino del profondo nordest. Prende a manate la palla a spicchi già alle elementari e si appassiona sin da piccolo a tutto ciò che è arte. A colazione? Pane e comunicazione. Alle medie si avvicina a quel mondo sommerso fatto di America, rap e sottoculture, seguendo tutto con occhio distante ma attento, e passa gli anni del liceo e dell' "età adulta" ad interessarsi a marketing e innovazione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER