Converse

Published on maggio 6th, 2014 | by Alberto Gerin

0

Converse Jack Purcell Cotton-Mesh Slip On – Disponibile


Converse ha in mente un deciso salto di categoria: se siamo così antiquati da pensare al brand della Stella come ad un marchio fissato con la street culture ad esclusivamente casual, dobbiamo ricrederci del tutto guardando questa nuova Jack Purcell Slip On in tessuto a maglia e cotone.
Una rivisitazione decisamente caratteristica, visto che la sneaker mantiene inalterato il sorriso sulla punta della scarpa, assumendo una tomaia completamente nuova in cotton-mesh elasticizzata per una calzata più pratica ed immediata, e due colorazioni nei toni più tipici di Converse, bianco, rosso e blu, mixati; perfetta per l’Estate, insomma!
Non ci resta che darvi una dritta riguardo all’uscita: già disponibile sul sito di Converse Japan, un loro arrivo extra-orientale per ora non è all’Orizzonte, perciò è il caso di risaldare i contatti con la vostra michetta giapponese…

converse-jp-slipon-cottonmesh-01

converse-jp-slipon-cottonmesh-02

converse-jp-slipon-cottonmesh-03

Photo Credits: Converse Japan

Tags: , , ,


About the Author

Nasce nel ’89 in un paesino del profondo nordest. Prende a manate la palla a spicchi già alle elementari e si appassiona sin da piccolo a tutto ciò che è arte. A colazione? Pane e comunicazione. Alle medie si avvicina a quel mondo sommerso fatto di America, rap e sottoculture, seguendo tutto con occhio distante ma attento, e passa gli anni del liceo e dell' "età adulta" ad interessarsi a marketing e innovazione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER