Converse

Published on aprile 16th, 2014 | by Alberto Gerin

0

Converse Jack Purcell PRM Crepe Collection – Disponibile


Una via di mezzo tra il look classico delle Jack Purcell Ox e la sperimentazione d’avanguardia: ecco la collezione “Crepe”: niente a che vedere coi muri né con i pancakes però, si tratta sostanzialmente di una rinnovata midsole (tipo Crepe appunto) e punta della scarpa, dal colore marroncino-ocra che si avvicina, nel design, alla “frittura di pesce”.
Non è proprio così, ma al primo sguardo la somiglianza è notevole: il resto della tomaia riecheggia nel solito tenore classico e distintivo della Converse JP, che ne ha fatto un vero e proprio must per le serate estive più eleganti. A noi non rimane che lasciarvi alle immagini delle (prime?) tre colorazioni, blu navy, panna e nero, ricordandovi che le trovate già disponibili sugli scaffali degli store Converse più esclusivi!

converse-premium-jack-purcell-crepe-collection-01

converse-premium-jack-purcell-crepe-collection-02converse-premium-jack-purcell-crepe-collection-03

Photo Credits: Highsnobiety, Hypebeast

Tags: , , ,


About the Author

Nasce nel ’89 in un paesino del profondo nordest. Prende a manate la palla a spicchi già alle elementari e si appassiona sin da piccolo a tutto ciò che è arte. A colazione? Pane e comunicazione. Alle medie si avvicina a quel mondo sommerso fatto di America, rap e sottoculture, seguendo tutto con occhio distante ma attento, e passa gli anni del liceo e dell' "età adulta" ad interessarsi a marketing e innovazione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER