D Rose e adidas – Nuovo spot

Adidas e Chicago si aspettano molto dal ritorno di D Rose. Le sue signature l’anno scorso non hanno fatto registrare buone quote di vendita, la squadra seppur forte non ha potuto ambire a quel traguardo che si converte in un anello celebrativo. Siamo alle soglie della stagione del ritorno e la pressione sembra assumere le dimensioni di un asteroide, siamo tutti curiosi di vedere l’impatto che avrà sul numero 1 in maglia Bulls. Il marchio tedesco ha deciso di lanciare un nuovo spot, dopo quello presentato con le nuove D Rose 4. In questo commercial viene fuori il messaggio di come alla fine, per Derrick, il basket sia la cosa che conta di più nella sua vita:

“Let me tell you something. If you took away the money. If you took away the fame. The spotlight. If you took away the lifestyle. And all the things that come with it. If you took away all the flash. What would you have left?

Everything.”

Pensate che tutto ciò serva per caricare ancora di più Rose? I riflettori sono già tutti puntati su di lui, noi di SNKRBX gli auguriamo un grande ritorno sul parquet e di essere uno dei protagonisti della prossima stagione.