adidas

Published on aprile 16th, 2014 | by BigZee

0

Damian Lillard rinnova con adidas


E’ ufficiale, adidas continuerà a vestire Damian Lillard ancora molto a lungo. Il brand con il trifoglio ha chiuso la sneaker war che si prospettava all’orizzonte intorno alla guardia da quando alcune fonti, vicine al management del giocatore, avevano fatto trapelare l’intenzione di uscire dal contratto. Per una serie di circostanze Lillard poteva in effetti firmare per un’altro brand ma adidas ha evidentemente messo sul tavolo tanti ottimi motivi, possiamo dire anche milioni di ottimi motivi.

Non sono state rese note le cifre dell’accordo ma parliamo di cifre a sei zeri: Lillard è un potenziale all star per la prossima decade e adidas non poteva farsi sfuggire un simile talento. Se il futuro di Rose appare incerto visti i suoi infortuni, non è da escludere che il numero zero in maglia Blazers possa scalzare la stella dei Bulls e guidare il Brand con una propria Signature, nei prossimi anni. Staremo a vedere come si comporterà adidas a riguardo, novità  e ulteriori annunci non mancheranno nei prossimi mesi.

Qualcuno aveva dubitato sul re-sign del contratto?

adidas-damain-lillard-contract-extended

Tags: , ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER