Diadora x LC23 – Drop 2

A quasi un mese di distanza dalla prima uscita, LC23 collabora nuovamente con Diadora per una nuova collezione dai colori più “estivi”. La passione per il made in Italy e per l’artigianalità dei prodotti, comune nel DNA di entrambi i brand, ha fatto sì che unissero di nuovo le forze per realizzare un’altra N9000 e un’altra Borg Elite Socks, accompagnate da una linea di abbigliamento.

Entrambe le silhouette sono costituite da 6 differenti sezioni fatte in tessuto Oxford, prodotto interamente in Italia, avente le colorazioni delle camicie presenti nel catalogo di LC23.

In abbinamento a queste due sneakers ci sarà una collezione di capi che comprenderà una hoodie, una crewneck e una polo, tutte realizzate e confezionate artigianalmente a Gioia del Colle, paese del barese dove ha sede il laboratorio di Leo Colacicco.

Il lancio della collezione avverrà oggi, Venerdì 16 Febbraio e, come nel caso del primo drop, la distribuzione avverrà anche presso le boutique di alta moda essendo parte dell’Heritage del brand veneto, oltre che presso i soliti negozi con account premium.