Diamond Supply Co. x Nike SB Dunk High “Tiffany” – Release europea

Il valzer delle supposizioni è giunto ai suoi ultimi passi e sta per lasciare spazio alla caccia indiscriminata. Finalmente vi comunichiamo la data d’uscita per l’Europa della sneaker che, al netto della Yeezy “Red October”, in questa prima tranche di 2014 al momento della release US ha cagionato il più alto numero di lotte intestine tra sneakerhead.

Parliamo evidentemente della cerulea Dunk High “Tiffany”, che arriverà il 6 marzo. Sottolineate, evidenziate, tatuatevi in mente la data e… in bocca al lupo!

The time for assumptions has finally come to an end and is about to make way in favor of indiscriminate shoe hunting. Finally we can communicate the launch date for the European release of the sneaker that, together with the Yeezy “Red October”, at the moment of its U.S. Release, has almost ignited a civil war between hardcore sneakerheads.

We’re talking of course of the cerulean Dunk High “Tiffany”, which will be released on the 6th of March. Mark it down, highlight it on your calendar or just engrave the date in your own mind and… good luck!

Diamond Supply Co. x Nike SB Dunk High “Tiffany” – Release europea 2

Diamond Supply Co. x Nike SB Dunk High “Tiffany” – Release europea 3

Diamond Supply Co. x Nike SB Dunk High “Tiffany” – Release europea 4

Diamond Supply Co. x Nike SB Dunk High “Tiffany” – Release europea 5

Diamond Supply Co. x Nike SB Dunk High “Tiffany” – Release europea 6

Diamond Supply Co. x Nike SB Dunk High “Tiffany” – Release europea 7

Photo Credits: Sneaker News

2 commenti su “Diamond Supply Co. x Nike SB Dunk High “Tiffany” – Release europea

  1. Innanzitutto direi che il discorso puramente Hype è da fare nel caso di modelli come le Yeezy 2. L’Hype, per questo specifico caso, è dal mio punto di vista giustificato visto che parliamo di una riedizione a taglio alto della prima collabo tra Diamond Supply Co. e Nike SB, ovvero le Dunk Low “Tiffany” uscite nel 2005, una delle uscite più blasonate del brand. Il fatto che le sneaker siano ora un trend internazionale è un dato assodato, sono uno dei capisaldi di quasi tutte le sub culture urbane e di conseguenza le vediamo in tutti gli ambiti. I brand lo sanno e battono il ferro finché è caldo in modo da massimizzare i profitti. La scarpa è una bomba, c’è poco da discutere.

I commenti sono chiusi