Dieci anni di Superstylin’

“C’è crisi, chiudiamo, non ce la facciamo ad andare avanti”

E invece no, è tempo di festeggiare! Non prendete impegni per questa settimana: Superstylin‘ festeggia i suoi primi 10 anni di attività e per l’occasione gli eventi si sdoppiano.

Si parte domani, Giovedì 5 Novembre, con un party instore in cui avrete l’occasione di ritrovare vecchi amici o di conoscere, nel caso ancora non lo abbiate fatto, una delle migliori realtà dello streetwear romano. La musica la porteranno i ragazzi di Forever Young a cui sarà affidato il DJ set dell’evento, la birra (Ceres) sarà offerta dallo staff dello store ed il cibo verrà realizzato Dar Ciriola, che realizzerà un nuovo panino esclusivo intitolato a Superstylin’. In più ci saranno anche gli amici di Rapics3 che esporranno alcune delle loro migliori opere fotografiche.

superstylin-party-2015-01

E siccome i 10 anni sono un traguardo troppo prestigioso per essere festeggiato con una sola festa, Dario e Federico (i titolari del negozio) hanno ben pensato di raddoppiare, con una seconda festa fissata per Sabato 7 Novembre: la location scelta per l’evento è il Magazzino 33, celebre locale in zona Porta Portese. A partire dalle ore 23 i DJ di SoulKitchen Roma faranno ballare gli ospiti della serata con le migliori miscele di musica black. L’ingresso sarà completamente gratuito e gli inviti per accedere la serata vi stanno già aspettando tra le mura di Superstylin’!
A questo punto non vi resta che recarvi in Via Santa Maria Ausiliatrice 132 per ritirare il vostro invito e iniziare a festeggiare con Dario e Federico…e SNKRBX!