Due nuove ZX Flux per l’estate

Con buona pace dello sneakergame, le adidas ZX Flux sono state sicuramente le scarpe che hanno avuto più impatto in questo 2014 grazie al brand tedesco. Basta guardare quante colorazioni sono fioccate e quante varianti si possono creare grazie al sistema miadidas.
Oggi volevo portate alla vostra attenzione due nuove colorazioni, le Archipelago e le London.
Le Archipelago, realizzate in collaborazione con SNS, hanno il fascino del total white della pelle della tomaia, condito con un po’ di beige per le tre strisce, lacci, logo sulla linguetta. pad sul tallone e midsole, che viene bagnata da questo tono crema dando un bell’effetto di continuità con l’heel counter. La soletta interna è una vera e propria mappa dell’arcipelago delle isole di Stoccolma, per altro tutte accessibili in modo facile e veloce.
Le London invece riprendono il materiale e lo stile delle prime ZX Flux, ovvero tutto totalmente stampato. La stampa è una immagine satellitare del Tamigi che attraversa una Londra fatta di tetti grigi, dove quindi il famoso fiume costituisce l’unica nota di colore di queste scarpe, unita ai lacetag che portano la scritta London.
Fateci sapere nei commenti quale vi piace di più!

adidas ZX Flux Archipelago (1)

adidas ZX Flux Archipelago (2)

adidas ZX Flux Archipelago (3)

adidas ZX Flux Archipelago (4)

adidas ZX Flux Archipelago (5)

adidas ZX Flux Archipelago (6)

adidas ZX Flux Archipelago (7)

adidas originals ZX Flux London (1)

adidas originals ZX Flux London (2)

adidas originals ZX Flux London (3)

Photo Credits: Sneaker News, Kicks On Fire