Due passi per Roma, sulla Air Max – Parte 2

Chiunque ami questa città ma che finisca per odiarla vivendoci ogni giorno, troverà sempre angoli nascosti che rinvigoriscono e rafforzano l’amore per Roma. Oggi siamo partiti in sella ed abbiamo scattato qualche altra foto alle nostre Air Max!
Domani è il giorno delle celebrazioni, dunque vogliamo rendere omaggio a quest’icona in maniera degna, consegnandole le chiavi della Capitale.

 airmax-roma-01

airmax-roma-02

airmax-roma-03

…a me, lei ricorda Meg o l’ho già vista non so dove, lui sembra Gabriele Salvatores, fuori dal finestrino Roma abbozza le sue storie, voci nella testa stentoree, lotta eterna tra silenzio e parole, frastuono e rumore a fare colonne sonore,
al momento di frenare l’autista pronto li fa scontrare come un’autoscontro, e dà la colpa alle buche della città eterna, le falle della viabilità in tangenziale esterna… – Gilmar

airmax-roma-04

airmax-roma-05

airmax-roma-06

airmax-roma-07

E anche questa giornata va verso la sua conclusione, noi vi invitiamo a non perdervi tutti gli eventi Live organizzati domani, 26 Marzo, in occasione dell’Air Max Day.
Per non perdervi tutte le novità, e le chicche che verranno rilasciate soltanto domani, seguite gli hastagh #airmax #airmaxday e #wearyourair!