Basketball

Published on maggio 8th, 2014 | by BigZee

0

Due PE in vendita presso HoH: Nike Hyperrev by Kyrie Irving

Nonostante la buona stagione di Kyrie Irving i Cavaliers non sono riusciti a raggiungere la quota Playoff ad Est e per la franchigia a ridosso del lago tutto ciò è da considerarsi come un mezzo insuccesso. Nonostante la squadra sia composta da un buon numero di ottimi prospetti questi sono (e probabilmente saranno) anni di transizione, il contraccolpo dopo l’addio di LeBron si fa’ ancora sentire anche se non tutti a Cleveland sono convinti che un ritorno del Re sia del tutto impossibile quest’estate. Intanto Nike è pronta per mettere in commercio due nuove Hyperrev marchiate Irving: usciranno il 10 Maggio negli store House of Hoops queste due colorway legate al play dei Cavs. La colorazione gialla e rossa è un chiaro riferimento alla franchigia dell’Ohio mentre l’altra blu e gialla richiama le origini australiane del giocatore. Fra le note in comune compare una “K” stilizzata al centro della fascetta a strappo. Fateci sapere che ne pensate sia di queste due nuove cw che, più in generale, delle Hyperrev. 

nike-zoom-hyperrev-kyrie-irving-pe nike-zoom-hyperrev-kyrie-irving-pe-australia-01 nike-zoom-hyperrev-kyrie-irving-pe-australia-02 nike-zoom-hyperrev-kyrie-irving-pe-australia-03 nike-zoom-hyperrev-kyrie-irving-pe-australia-04 nike-zoom-hyperrev-kyrie-irving-pe-cavs-01 nike-zoom-hyperrev-kyrie-irving-pe-cavs-02 nike-zoom-hyperrev-kyrie-irving-pe-cavs-03 nike-zoom-hyperrev-kyrie-irving-pe-cavs-04

Tags: , , ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER