Eros e Thanatos per Nike Air Huarache

Due sono le Nike Air Huarache presenti in questo che possiamo definire un pack passionale, parliamo delle Air Trainer Huarache e delle Air Flight Huarache.
Partiamo subito dalle Air Flight Huarache Premium, che si presentano in nero antracite e rosso fuoco con uno speciale rivestimento in 3M che metterà in risalto i vostri scatti con il flash. Materiali premium, curati e resistenti, in particolare il rivestimento interno in neoprene tipico della serie Huarache. 
Le Air Trainer Huarache Premium sono praticamente viste al “negativo”, in questa versione reverse il colore di base diventa il rosso con il nero che bagna gli accenti. La tomaia è in suede, il calzare in neoprene è bisolore con gli interni rossi e la parte esterna nera. Si differenziano dalle precedenti per la presenza dello strap centrale che avvolge tutta la scarpa assicurando maggiormente il piede al terreno. Entrambe le midsole con effetto speckled tipico della texture Cement. 
Il pack denominato “Love/Hate” sarà disponibile da sabato 13 settembre, magari un regalo in notevole anticipo sul prossimo San Valentino.

nike-air-flight-huarache-black-1

nike-air-flight-huarache-black-2

nike-air-flight-huarache-black-4

nike-air-flight-huarache-black-5

nike-air-flight-huarache-black-7

nike-air-flight-huarache-black-8

nike-air-flight-huarache-black-3

nike-air-flight-huarache-black-6

nike-air-trainer-huarache-1

nike-air-trainer-huarache-2

nike-air-trainer-huarache-4

nike-air-trainer-huarache-6

nike-air-trainer-huarache-7

nike-air-trainer-huarache-5

nike-air-trainer-huarache-3

Photo Credits: Sole Collector