Esercizi Di Stile: Air Poltreezy & Dunk Light

Niente di meglio per una Sneakerhead, arredare una casa con elementi che ricordano la propria passione.
Ovviamente, bisogna scegliere tutto con stile e non fare le cose giusto per farle. Ecco che oggi andiamo a presentarvi due creazioni davvero d’effetto.

La prima si presenta come plot del prodotto vero e proprio, giusto in tempo per le nuove Yeezy in uscita a Novembre per adidas.
Se avete una collezione completa della linea di KW e volete raggiungere un livello ulteriore, sicuramente apprezzerete il lavoro di John Nouanesing chiamato “Easy Too” che riprende la linee caratteristiche della seconda scarpa disegnata dal rapper/produttore o, come preferisce farsi chiamare, creativo originario di Atlanta. Le colorazioni sono le tre Blink, Platinum e Red October, che sicuramente non hanno bisogno di presentazioni.

La seconda porta la firma di Karl Zahn, designer di Greenpoint Brooklyn.
Le sue creazioni esprimono una semplicità di fondo ed un’estetica cruda conuna miscela di linee dure moderniste e superfici con una sensibilità danese per i materiali ed il legname. Ogni pezzo viene progettato per sopportare il passaggio delle tendenze e rimanere. accattivanti, nel corso del tempo.
Questa lampada Dunk Light è semplicemente un canestro da basket. Un blend tra la funzionalità del canestro e la fragilità di una lampadina. La tensione si pone come semplice e mero spettatore e sopprime la travolgente voglia di usare il canestro da basket con la consapevolezza di non poterlo fare.

Esercizi Di Stile Air Poltreezy & Dunk Light 01

Esercizi Di Stile Air Poltreezy & Dunk Light 02

Esercizi Di Stile Air Poltreezy & Dunk Light 03

Esercizi Di Stile Air Poltreezy & Dunk Light 04

Esercizi Di Stile Air Poltreezy & Dunk Light 05

Esercizi Di Stile Air Poltreezy & Dunk Light 06 a

Esercizi Di Stile Air Poltreezy & Dunk Light 07

Esercizi Di Stile Air Poltreezy & Dunk Light 06 b

Esercizi Di Stile Air Poltreezy & Dunk Light 08

Esercizi Di Stile Air Poltreezy & Dunk Light 09

Photo Credits: Design Spotter, Karl Zahn