Altri

Published on marzo 19th, 2014 | by Brizio

0

etnies Marana Vulc

Dopo il back in business di éS, ci soffermiamo su un altro elemento della triade Sole Technology: etnies. Lo skate brand reinterpreta un suo baluardo, la Marana, implementando la suola vulcanizzata e migliorando l’ammortizzamento con la soletta in foam; la tomaia è in suede con mudguard in gomma, linguetta e collarino sono invece in mesh.

Quattro le colorway, tre delle quali personalizzate per altrettanti endorser: la nera per Nick Garcia, la blu per Julian Davidson e la rossa per Willow, al secolo Christoph Wildgrube. Senza signature l’opzione bianco sporco con loghi e rivestimento interno blu.

I tre Pro succitati sono anche i protagonisti del video-promo, girato a Slab City, alienante location nel sud-est della California, sulla quale, qualora non la conosceste, vi consigliamo di cercare qualche info.  L’info conclusiva sulla Marana Vulc, piuttosto, è che la trovate presso lo store online etnies.

 

 

etnies Marana Vulc 01

 

etnies Marana Vulc 02

 

etnies Marana Vulc 03

 

etnies Marana Vulc 04

 

Tags: , , , ,


About the Author

Nato ad Alghero nel 1986, laureato in giurisprudenza ed appassionato di diritto internazionale, si affaccia al mondo delle sneaker grazie alla pallacanestro. Di lì a poco la passione diviene dipendenza con l’avvicinamento alla cultura Hip-Hop d’oltreoceano. In fissa per le Jordan, sebbene sul parquet abbia quasi sempre preferito lo Swoosh, ha nel cuore le Nike Air Hyperflight. Over the top: Air Jordan VI!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER