Eventi: Datome & adidas, venerdì la firma!

Si avvicina il giorno della firma del contratto per Gigi Datome e il suo nuovo sponsor tecnico adidas. Questo Venerdì 6 Giugno il brand tedesco sta organizzando, in combo con i ragazzi di Airness Basketball Store Milano, un evento formale in cui verrà vergato il contratto e ufficializzato l’accordo. L’asset adidas-NBA sarà ulteriormente rafforzato per quanto riguarda il pubblico italiano: un innesto nel roster di un giocatore simbolo della nazionale italiana non può che giovare alle vendite di tutto il reparto tecnico per la prossima stagione, anche in concomitanza il ritorno del Gallo (previsto per Settembre).

adidas-firma-datome-airness-basketball-store-milano

Indosserà, come confermato dal brand, la nuova CrazyLight 4, dotata di tecnologia Boost e adatta al gioco multifunzionale di Datome, che all’occorrenza può fare l’ala piccola o forte, giocando fronte o spalle a canestro. Potrebbe vestire in qualche occasione anche la linea di Derrick Rose, se il numero 1 in maglia Bulls sarà ancora fuori a lungo.

datome-adidas-airness-pistons

Ritornando all”evento, che si svolgerà presso lo store in via Santa Marie alla Porta a Milano, il programma prevede l’arrivo del giocatore verso le 18:30 che, dopo le formalità della firma, sarà a disposizione per scambiare due chiacchiere e fare qualche foto con i fan che arriveranno, stampa e TV permettendo.

Per l’occasione vi anticipiamo che saranno a disposizione delle stampe, raffiguranti proprio Datome in edizione super-limitata (30 pezzi) create dall’artista M.A.S. (di cui potete vedere qui altri lavori). Acquistandole Venerdì avrete la possibilità di poterla far autografare dal grande Gigi, un motivo in più, se siete di Milano e dintorni, per fare un salto presso Airness Basketball Store Milano.

Ecco una preview delle stampe:

datome-adidas-airness-pistons-stampe-MAS

Vi lasciano con un videomix di Gigi Datome nella NBA, alcune fra le sue giocate nell’anno da rookie nella Lega: