Eventi: Foot Patrol x le coq sportif Eclat Macaron – Preview

Dopo l’uscita della prima collaborazione tra Foot Patrol e le coq sportif nel 2012, sono stati onorati di una seconda richiesta di collaborazione, da qui nascono le ultime Foot Patrol x le coq sportif Éclat “Macaron”.
La precedente collaborazione era stata progettata con l’intento di essere una versione easy-to-wear con materiali analoghi a quelli originali delle runner 80’s. La seconda collaborazione rende omaggio alla più celebre creazione dolciaria della Francia: il Macaron. Conosciuto per la sua presentazione elegante, hanno voluto prendere lo stesso approccio con il progetto della creazione di una Luxury Edition delle Éclat.
Come il “croccante fuori e morbido nel mezzo” Macaron, queste Éclat dispongono di una pelle in camoscio e maiale, fodera in raso super morbido con tocchi di oro in tutta la scarpa. L’ispirazione per la cw è stata presa dalle tavolozze di colori sgargianti dei Macaron, mescolando poi a un pizzico di 3M prima di aggiungere l’ingrediente finale della suola in gomma… et voilà!