Eventi: Swap Meet Italia x One Block Down, Milano – Recap

Eccoci qua con il Recap dell’evento organizzato da Swap Meet Italia e lo store One Block Down. L’evento instore da OBD in Corso 22 Marzo 12 è stato un successo. Evento “piccolo” ma con molta gente che è rimasta soprattutto molto contenta e soddisfatta dell’atmosfera, dell’organizzazione e di ciò che per loro è stato possibile ammirare.
Bella musica, bella gente e belle ragazze hanno fatto da contorno a questa serata che ha visto un’esposizione di sneaker realizzata da da Massimo Sabbadin di Bad Spirit, Attilio “Fuocolento”, Paolo Sarimari, Antonio Spano e Sneakerhead Europe, nonchè showcase di Reebok, tavolo Swap curato sempre da Sneakerhead Europe. Era possibile anche ammirare un paio di Nike Air Mag e possiamo anche dirvi di una Capsule Collection dalla collaborazione tra Swap Meet Italia e One Block Down grazie agli anni di conoscenza e stima reciproca.
A rifinire il tutto ci ha pensato l’organizzazione con un carico di Red Bull e la vodka offerta da SMI, oltre ai prezzacci offerti dalla paninoteca Panigacci in via Sciesa 7.

Qui sotto potete ammirare la galleria di foto forniteci in esclusiva proprio da SMI. Non ci resta che attendere il prossimo evento… io già so dove, ma vale la pena aspettare. Questi ragazzi hanno un grande cuore e tanta passione, noi veri Sneakerhead abbiamo il dovere di supportare tutti quelli che spingono davvero questo movimento, per la sola passione e non per secondi fini e/o interessi economici. Anche la sola presenza è un attestato di supporto a questi ragazzi. Al prossimo evento, speriamo di beccarci tutti!

Vi invito a seguire i ragazzi di SMI sulla loro Pagina fb, a far parte del loro Gruppo fb e a seguirli su Instagram e Twitter @swapmeetitalia

Photo Credits: Swap Meet Italia