Collabo

Published on aprile 1st, 2014 | by Il Kokkola

0

Evento da Extra Butter per il lancio della collabo Reebok e Stash

Una ricetta perfetta è tale quando gli ingredienti che la compongono sono di alto livello. In questa occasione possiamo dire che i tre ingredienti base sono perfetti … Reebok, Stash e Extra Butter.
Per festeggiare i 25 anni di Pump, il brand britannico ha deciso di affidare il compito di personalizzare vari modelli al writer Stash.
Il risultato è una camo-collection in due varianti di colore, blu e rosso.
Ora, una volta risolto il compito di Stash, a Reebok è rimasta da scegliere solo la location dove presentare questa collabo. Si è così deciso per Extra-Butter, negozio newyorkese molto sensibile alle collabo tra Reebok e Stash.
Questa sera i fortunati che si trovano a New York potranno partecipare a questo evento lancio dove il sottofondo musicale sarà curato da DJ SMOKE L.E.S. e che promette anche una serie di gadget molto interessanti ispirati alla camo-collection.

Reebok Stash

Reebok Insta Pump Fury

Reebok Insta Pump Fury 02

Reebok Pump AXT

Reebok Pump AXT 02

Reebok Pump Omni Lite

Reebok Pump Omni Lite 01
Reebok Pump Running Dual

Reebok Pump Running Dual 02

Photo Credits: Extra Butter 

Tags: , , , , , , , ,


About the Author

Nato a Roma nell’Ottobre del 1977, dopo il diploma in Elettronica si butta nel mondo del commercio. Amante della musica Hip-Hop, dei tatuaggi e della cultura “Made in USA”, trova nell’NBA il mondo perfetto. Grande tifoso dei Boston Celtics riesce a seguire i suoi idoli già dai tempi dei commenti di Dan Peterson sulle reti minori. Sneakerhead a tempo pieno combatte quotidianamente contro chi vuole omologarlo dietro un paio di mocassini. I primi passi da Sneakerhead con un paio di Reebok Pump Twilight Zone… ma il vero amore è per lo Swoosh!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER