Extra Butter x Asics “Death List 5 Pack”

È tutto vero, dopo un po’ di voci e notizie sparse, ecco svelato ufficialmente questo “Death List 5 Pack”, altra collaborazione del colosso giapponese Asics, che stavolta si unisce insieme con Extra Butter, store newyorkese che già si era distinto in passato per collaborazioni di livello come ad esempio quella con Reebok per una Pump “AXT” ispirata al film Robin Hood: Men in Tights.

Oltre alle già preannunciate Gel Lyte III “Copperhead” e Gel Saga “Cottonmouth” si scopre ora che il pack è composto da altri tre modelli: le Gel Lyte V, le GT-Cool e le GT-II. Ognuna di queste scarpe pare sia ispirata ad un rettile. Quelle che senza dubbio spiccano sulle altre, per lo meno dal punto di vista visivo ed estetico sono le GLIII e le Gel Saga che saranno proprio le prime ad essere rilasciate: la prima presenta una colorblock ai più avversa: blu e nero, con la midsole grigia a strisce diagonali bianche. Mentre le seconde sono interamente giocate sul mix tra viola e bianco.

La release sarà in tre parti e la prima, come detto, dovrebbe riguardare proprio la Gel Lyte III e la Gel Saga. Restate connessi su SNKRBX per tutte le prossime info.

22extra-butter-asics-death-list-5-2

extra-butter-asics-gel-saga-cottonmouth-1

extra-butter-asics-death-list-5-pack-570x570

Photo Credits: Extra Butter, Sneaker Freaker