Extra Butter x Asics Gel Lyte V “Karaoke”

Carrè color rosa, microfono in mano e Brass in Pocket dei Pretenders: così apparve per la prima volta una giovanissima Scarlett Johannson nell’ormai lontano 2003. Il film era Lost in Translation.
No, non siamo un sito che tratta di cinema, ma il collettivo di Extra Butter si è palesemente ispirato a questo film per sviluppare la sua nuova collaborazione con Asics.

 

Rielaborando la silhouette delle Gel Lyte V con un upper in suede grigio, accenti rosa pastello e il rivestimento interno in neoprene con pattern zebrato, ha voluto rendere omaggio alla scena del karaoke nel già citato film.
Se per caso il 10 e 11 Dicembre vi trovate nella Grande Mela, fate un salto da Extra Butter: per i pochi fortunati presenti le scarpe verranno vendute con uno special box che, oltre alla scarpa, include un bicchierino da shot (ottimo per calmare lo spirito) e una confezione di caramelle per la gola (per rafforzare la voce). Il tutto, in vista del vostro momento di gloria al karaoke.

 

Per ora la release è solo USA; ovviamente arriverà anche da noi, e con ogni probabilità lo farà ad inizio del nuovo anno. State connessi con SNKRBX per non perdervi gli aggiornamenti!

eb 1

eb 2

eb